RESTITUZIONI E RIMBORSI

Il cliente ha il diritto di restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve darne comunicazione a TLUXY utilizzando l'area resi disponibile al seguente link: RENDERE.

Il cliente può accedere all'area resi e selezionare l'ordine e i prodotti che desidera restituire indicando il motivo del reso. Il nostro Servizio Clienti approverà la richiesta di reso e il cliente riceverà una e-mail con le istruzioni per organizzare il reso, attraverso la quale sarà possibile scaricare tutta la documentazione relativa.

Una volta autorizzato, il cliente potrà preparare il pacco utilizzando l'imballaggio originale.

È consentita una sola richiesta di reso per ordine.

 

TASSA DI RESTITUZIONE

Il costo del reso varia a seconda dell'area geografica in cui è stato spedito il pacco; per questo motivo si rimanda alla tabella sottostante che fornisce un'indicazione per ogni destinazione. Ove dovuto, il costo del reso verrà detratto dal rimborso dopo aver verificato l'integrità del/i prodotto/i e dopo la conferma del diritto di recesso.

Spese di restituzione
ITALIA GRATIS

 

EUROPA 

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

GRATIS

 

REGNO UNITO €15.00

 

RUSSIA A carico del cliente*

 

RESTO DEL MONDO €30.00

 

 

* Solo per la Russia:

Per procedere con il reso, il cliente deve inserire la richiesta di reso dall'AREA RESI del nostro sito. Dopo l'e-mail di conferma dell'autorizzazione al reso, il cliente potrà restituire il proprio ordine solo in modo autonomo; al momento non siamo in grado di fornire assistenza per i resi dalla Russia. Il costo della spedizione di ritorno sarà completamente a carico del cliente e non è rimborsabile.Se il pacco viene spedito senza numero di tracciamento e viene perso, TLUXY declina ogni responsabilità e non può rimborsare il cliente.

 

TERMINI E CONDIZIONI

La sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. 

Gli articoli restituiti in condizioni non vendibili non saranno rimborsati e potranno essere rispediti al cliente.

- Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono presentare segni di utilizzo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono presentare alcun segno.
- Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette e i cartellini originali ancora attaccati, l'imballaggio e gli altri accessori (sacchetti per la polvere, grucce, copriabiti, ecc.) ricevuti con l'ordine.
- Quando si provano le scarpe, si prega di farlo su una superficie morbida e ricoperta di moquette, in modo da non danneggiare le suole. Se decidete che non vanno bene, vi preghiamo di restituirle nella loro scatola di scarpe originale, in quanto parte del prodotto, con un'altra scatola solida intorno, preferibilmente l'imballaggio esterno originale..
- Ispezionare l'ordine al momento della ricezione e CONTATTACI immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e rimediare.
- TLUXY.IT si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni non autorizzate e/o non inviate in conformità con la politica di restituzione descritta sul sito web. In caso di resi non autorizzati o non standard, la merce verrà restituita all'indirizzo di spedizione specificato nell'ordine originale. Se un reso non autorizzato viene accettato, TLUXY.IT dedurrà dal rimborso una tassa amministrativa/di deposito del 10%.
- TLUXY.IT non è responsabile per gli ordini restituiti con un'etichetta di reso non fornita da noi. Se l'ordine non raggiunge il nostro magazzino, è responsabilità del cliente e il rimborso non verrà elaborato.
Articoli rispediti a noi senza Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. 
Il cliente ha il diritto di restituire gli articoli acquistati  (D. Lgsl. 206/2005) entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se le condizioni di restituzione di cui sopra non sono in tutto o in parte soddisfatte, TLUXY si riserva il diritto di rifiutare la restituzione, e quindi ha il diritto di restituire il Prodotto all'Utente, previo pagamento da parte dell'Utente di tutte le spese di spedizione aggiuntive.

Cambi

Se l'Utente desidera cambiare un articolo con un altro, deve prima restituire l'articolo originale e poi effettuare un nuovo ordine. L'utente sarà rimborsato per l'articolo originale in conformità con la nostra politica di restituzione abituale. 

Rimborsi
I rimborsi verranno elaborati non appena gli articoli restituiti saranno stati controllati e accettati da TLUXY.IT.
Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni e all'interno del loro prossimo estratto conto. I tempi di elaborazione possono variare a seconda della società emittente della carta di credito.
Gli ordini pagati con PayPal e altri metodi di pagamento saranno rimborsati sul conto originale.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale.
Eventuali differenze nell'importo rimborsato sono dovute alle fluttuazioni dei tassi di cambio e non saranno rimborsate.

Le spese di spedizione sostenute non saranno rimborsate.

 

È sempre possibile CONTATTACI per qualsiasi domanda di restituzione a customercare@tluxy.it